lunedì 11 febbraio 2013

Si inizia!


Buongiorno!
Oggi inizia ufficialmente la mia avventura come blogger. Blogger...questa sì che è una definizione che fino a qualche mese mai non avrei mai pensato di accostare alla mia persona, essendo convinta di non avere nulla di interessante da dire o da raccontare, o competenze giornalistiche di sorta. Sarà la neve che mi rende allegra e positiva, sarà l'età che avanza (aiuto..) , saranno le mille preoccupazioni del vivere quotidiano, ma alla fine ho deciso di provare anche io ad annotare ed a condividere con chiunque ne abbia voglia tutte le piccole cose o le curiosità che (mi) accadono. Ovviamente qualsiasi consiglio mi darete (anche quello di darmi all'ippica!) sarà ben accetto. 
Il nome del blog è "In rock I trust" ovvero "io credo/confido nel rock"; chi mi conosce sa che amo la musica, il rock soprattutto, e che nel tempo libero mi tuffo nella mia attività di cantante in una band che proprio di rock si occupa: gli Emblema. Ho scelto questo nome perchè credo mi rappresenti molto bene, in esso è racchiusa tutta la mia personalità buona ma complicata, la mia voglia di fare mille cose ed il non volermi mai scoraggiare di fronte alle avversità, la mia fiducia cieca nel fatto che non possa sempre andare tutto male ed il mio amore per...tutto!!! In questo blog parlerò di tutto ciò che mi interessa o mi colpisce, percui spesso troverete post di argomenti che fra di loro "dialogano" poco.

Bene, ho detto tutto,quindi prendiamo fiato, posizioniamoci ai blocchi di partenza e...VIA!!!!



3 commenti:

  1. ciao, ho trovato il tuo blog su forum al femminile. benvenuta! anche io sono alle prime armi e so quanto è importante avere gente che ti segue! ho salvato il sito nei preferiti. mi seguirai anche tu?
    www.cristinadolci.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! certo che ti seguirò! piano piano inizierò a seguire tutti i blog più interessanti ed il tuo sarà senz'altro tra questi!

    RispondiElimina
  3. Marti <3
    Non sapevo, ho letto solo oggi (rocambolescamente imbattuta in te, piacevole sorpresa)

    Grazie di avermi inserita nella lista dei blog.. ora faccio altrettanto (spero di ricordare come si fa,... sono disastrosa io con le cose informatiche)

    che dire in bocca al lupo e..... God save the rock!

    C.

    RispondiElimina