domenica 17 febbraio 2013

Thank God (tomorrow) is Monday!



L'inverno è lungo, a Torino poi in certi casi diventa addirittura lunghissimo; ci sono delle giornate freddine, umide, grigie, con il classico tempo da "giorno dei Morti" che davvero non invogliano a fare nulla. Gli amici sono tutti impegnati, tuo marito è refrattario ai weekend fuori porta, in montagna la neve scarseggia. Puoi fare qualche lavoretto in casa, studiare (nel mio lavoro non si smette mai di aggiornarsi), cucinare per la settimana e surgelare, guardare Poirot per televisione, riordinare l'armadio, ma incredibilmente si riesce a far tutto ad una velocità sorprendente e sembra che il tempo non passi mai.

Ecco...oggi è una domenica "di quelle". Il gatto ronfa nel suo cestino serenamente e tu sei lì che fremi e sei più elettrica di una centrale Enel colpita da un fulmine. Vorrei fotografare degli outfit da postarvi ma sinceramente temo il confronto con le fashion blogger...
Mi sento davvero in colpa a dire queste sciocchezze, c'è gente che pagherebbe per avere del tempo libero alla domentica, ma in queste giornate in cui "ho già fatto tutto" mi sembra di stare in ozio, e il non aver nulla di organizzato da fare è in palese contrasto con una persona nata sotto il segno della Vergine. Oggi il mio ascendente ribelle Acquario dorme sodo e non c'è verso di svegliarlo, quindi sono in modalità "Miss Marple dopo uno yogurt scaduto".

Meno male che domani è lunedì, e potrò di nuovo sentirmi utile!

Bacioni e buona domenica sera





Nessun commento:

Posta un commento