lunedì 18 febbraio 2013

Jeans, stripes & leo



Buongiorno! Vi presento un breve post modaiolo, eh sì, devo farmi coraggio e iniziare a postare i look che preferisco, sia miei (mi appello alla clemenza di chi legge) sia di personaggi del cinema, della musica o dello star system.

L'abbino è uno dei miei preferiti, composto solo ed esclusivamente da pezzi very low cost, un look di salvataggio quando non si ha tempo o voglia di pensare a cosa mettersi: skinny blu navy da portare risvoltati sopra il malleolo, t shirt a righe marinare, incrociatino nero (ma va benissimo anche un cardigan lungo o ai fianchi portato aperto). Per completare il tutto ho scelto di abbinare un paio di ankle booties sportivi leo print. 
Il bello di questo outfit è che è assolutamente portabile, senza cardigan e con un chiodo di pelle, anche in primavera, sostituendo gli ankle con delle ballerine sempre leo per evitare il classico abbino primaverile rosso-bianco-blu che mi ha un po' stancata. 

Oggi, essendo una giornata freddina ma non troppo, come capospalla ho indossato col mio caban blu navy con bottoni dorati di Relish ed ho scelto come borsa la mia semi-distrutta inspired-Bale di Delucapelli, di cui adoro il colore.
Jeans: Mango - Tee: H&M - Cardigan incrociato: Niama - Borsa: Delucapelli
Ankle Booties: Marco Tozzi from Zalando


1 commento:

  1. bello il colore della borsa
    sai che gioiuzza adora la marinière ma le sta da cani, si si non so come una semplice maglietta possa stare da cani ma quando la indossa sembra nonna betti, eppure le piacerebbe tanto saperla portare

    RispondiElimina